mercoledì 16 novembre 2016

IL RISVEGLIO DI UN GIGANTE

A partire dal 3 novembre in Libano per poi continuare da metà novembre in Italia, uscirà ufficialmente nei cinema il film IL RISVEGLIO DI UN GIGANTE vita di Santa Veronica Giuliani.

In questo film-documentario, prodotto dalla Sine Sole Cinema s.r.l. per la regia di Giovanni Ziberna e Valeria Baldan, si assiste alla straordinaria vita della mistica Santa Veronica Giuliani (1660-1727) è stata accompagnata fin dal suo inizio da segni soprannaturali, culminati con la stigmatizzazione a 33 anni, così grandi che Papa Leone XIII la considerò “l’anima più adornata di doni soprannaturali dopo la Madre di Dio”.
La sua incredibile esperienza di Dio, considerata da alcuni “unica e irripetibile”, vissuta nel nascondimento all’interno del convento delle clarisse cappuccine a Città di Castello in Umbria, è arrivata fino a noi tramite un vastissimo diario di oltre 22.000 fogli manoscritti, che lei dovette scrivere per obbedienza e che è stato definito “un tesoro nascosto”. Fino ad arrivare ai giorni quando questo tesoro va riscoperto e mostrato al mondo.
VAI AL SITO

Vedi il trailer:



Nessun commento:

Posta un commento

Valuteremo il tuo commento per la sua pubblicazione quanto prima possibile. Grazie